martedì 16 marzo 2010

I belong to Jose'



E' matto...

"E' di quelli che farebbe scambio di regine dopo 3 mosse a scacchi...è di quelli che con 2 banane in mano ti va all inn quando meno te lo aspetti...è di quelli che a Londra contro una squadra che ha vinto 18 gare delle ultime 20 in casa in CL va a giocare con 3 punte + Sneijder + Motta...è di quelli che non convoca uno che un'ora prima era stato nominato dal suo datore di lavoro come uno da sfruttare, una risorsa, uno che deve esserci...è di quelli vecchio stampo, da campetto di periferia, da marcatura a uomo, da difensore centrale come punta...è matto.

E' di quelli che quando è dalla tua parte lo ami, quando lo hai contro lo odi perchè gioca alla guerra, gli piace il rumore dei nemici, gli piace essere al centro dell'attenzione, avere tutti contro, metterci il cuore e il faccione...alla fine o sei con lui o le partite le vedi seduto.

E' di quelli che nemmeno piace a tutti quelli che portano i suoi colori, perchè non è mai banale, non è mai grigio...o è bianco o è nero...e quindi può stare sul cazzo perchè va sopra le righe, esagera, è narciso, si ama, si piace, si prepara le battute, spara sentenze, dice le cose a bruciapelo, non guarda in faccia nessuno, è senza filtro.

E' matto...è Josè Mourinho...e forse stasera in molti lo avranno capito...
"
(cit. da Iostoconmancini)

Ps per le mosche che avrebbero voluto essere qui con me:
Grande partita,grandi emozioni, orario insolito per la Champions con il fuso 3.45 pm,da solo in mutande sul letto, laptop acceso per sentire il commento dei gufi di sky (grazie allo slingbox) e occhi lucidi al gol di Eto'o...
tutto questo per "UNA NOTTE in Florida DA RICORDARE" (cit. Josh Kempen)

Si prega di evitare insulti e offese reciproche.




3 commenti:

Unknown ha detto...

anche io mi sono collegato in diretta dal ristorante, chiedendo apposta se potevo vedere la partita e loro hanno accettato la mi proposta. ho sofferto un po quando vedevo alcune azioni el chelsea nella nostra area, ma quando ho visto sbagliare un goal praticamente gia fatto di milito mi sarei mangiato anche i coglioni...
al minuto 34, quando ce stato il goal di ETO sono esploso di gioia, a quel punto sono stato costretto ad andare ad aiutare il cuoco perche erano arrivate un po di comande e da li in poi non ho visto piu niente.
quando sono tornato a casa ho letto su Sportmediaset la gioia dei tifosi e dei giocatori dell'INTER...
ci sentiamo presto...
FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

nonostante tutto sono contento... visione egoistica in quanto se l'Inter vince la Champions due dei miei dipendenti lavoreranno ancor di più fuori giri dalla gioia... dunque forza Mou!!!!

Andrea Conti ha detto...

E per che squadra fa il tifo Vittorrria?!
E non dimenticare Ivan Il Terribile Tankov, capo ultras del Levski Sofia ma con una parte importante del suo cuore neroazzura...

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Powered By Blogger

Informazioni personali